Grazie al contesto scenico delle campagne pugliesi, il team Creativity HairFashion ha espresso nuovamente il meglio della conoscenza d’arte e sofisticatezza. La location meravigliosa, l’incontro tra mare e terra, vigneti e ulivi, grano e girasoli sono il sapore principale della terra di Puglia.

DSC_0697

Elsa Magnelli, modella di origini calabresi, mette in mostra il suo corpo per una delle campagne moda più iconiche di Playboy Magazine Italia.

DSC_0767

L’idea del fotografo Davide Bonaiti è chiara e precisa: raffigurare un nudo delizioso, mai volgare, trasparente e delicato. Perfetti gli sfondi donati dalla Masseria Macco Macco , come l’ottima e già rodata collaborazione con la Makeup Artist Giulia Orsogna. Desideravo che le mie acconciature, per questo shooting, ricordassero il retrò, la bohemien, senza perdere però la soffice naturalezza dei suoi bei capelli. Volevo rendere Elsa una rappresentante della nobiltà pugliese, una contessina, con tanta vanità e malizia, quasi spogliata dal vento e acconciata dagli alberi.

Per questo lavoro il team Creativity ringrazia:…

PH: Davide Bonaiti
Model: Elsa Magnelli
MakeUp Artist: Giulia Orsogna
Hair: Pierre Ranieri

DSC_0734 DSC_0760